Whatscope è un'app che ti consente di ricevere notifiche ogni volta che una determinata persona si connette a WhatsApp. È importante tenere presente che si tratta di un servizio a pagamento che richiede un abbonamento e potrai pagarlo direttamente nell'app. Potrai usarlo gratuitamente solo per 24 ore.
Il modo in cui funziona Whatscope è semplice: basta inserire il numero di telefono per cui si desidera tenere traccia dell'attività. Dopo averlo fatto, siediti e aspetta. Ogni volta che quel numero di telefono diventa attivo su WhatsApp riceverai una notifica. E non solo: l'app crea anche un rapporto completo sui tempi di connessione divisi per giorno e settimana.
Whatscope è un'app che merita la massima cautela quando si sceglie di utilizzarla. Come al solito per le app progettate per "tracciare" altre persone, devi pensare seriamente se desideri che qualcuno faccia la stessa cosa con te. Usala saggiamente.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Non ha mai funzionato; non sono riuscito a registrarlo in alcun modo con nessuno dei due account che possiedo, né Hotmail né Gmail. Forse ha smesso di funzionare per motivi legali o è sempre stato uno...Vedi altro